18 Novembre 2019

PROLIGHTS nomina LIGHT CONVERSE distributore per l’Ucraina


Prodotti


PROLIGHTS prosegue il suo programma di espansione nominando LIGHT CONVERSE LTD distributore per il mercato Ucraino.

Fondata a Kiev nel 1997, LIGHT CONVERSE è ad oggi in Ucraina il principale distributore nel settore lighting in grado di fornire un supporto di alto livello professionale.
Negli anni, LIGHT CONVERSE ha consolidato rapporti in tutta l’industria del settore, soprattutto in quello dei palcoscenici internazionali, dei teatri, quello architettonico e degli studi televisivi.
LIGHT CONVERSE si è affermata come distributore chiave di prodotti d’alta gamma, nonché di tecnologie uniche e senza pari in tutto il mondo AVL. Grazie alla loro vasta conoscenza in questo settore, LIGHT CONVERSE si conferma un partner eccellente in tutta l’Ucraina.

Aleksandr Berenok, proprietario di LIGHT CONVERSE spiega: “PROLIGHTS è divenuta in breve tempo un punto di riferimento importante per quest’industria. Il loro atteggiamento positivo e la loro voglia di innovare, sono fra i motivi che ci hanno spinto ad intraprendere questa collaborazione. Abbiamo visto PROLIGHTS fornire continuamente un supporto eccezionale ai propri clienti e costruire con loro rapporti di fiducia, oltre a garantire prodotti di alta qualità. Tutti aspetti che sposano in pieno la nostra filosofia. Come nuovi distributori, ci aspettiamo una partnership duratura e di successo”.

Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS aggiunge: “Siamo fieri di iniziare a collaborare con LIGHT CONVERSE, ed il suo team affiatato ed esperto. La loro passione e la loro dedizione è indiscutibilmente conosciuta ed apprezzata nel settore...siamo certi che siano il partner ideale per PROLIGHTS in Ucraina”.


lightconverse.ua
prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...