17 Dicembre 2019

PROLIGHTS nomina VIETNAM PRO AVL distributore ufficiale per il Vietnam


Prodotti


PROLIGHTS è lieta di annunciare la nomina di VIETNAM PRO AVL come distributore dei suoi prodotti in Vietnam.

L’azienda, in forte via di sviluppo, è stata fondata ad Hanoi da un team giovane e intraprendente, il cui obiettivo principale è quello di portare standard di lavoro elevati in tutto il Paese, puntando sull’affermazione dei numerosi brand che rappresenta e fornendo la massima professionalità nei settori audio, video e illuminazione ai clienti vietnamiti.

Annovera già importanti marchi nella sua rete di distribuzione e, da oggi, anche PROLIGHTS avrà il piacere di affidarsi a VIETNAM PRO AVL.

Lê Mạnh Thắng, Presidente di VIETNAM PRO AVL, ha dichiarato: “Seguo PROLIGHTS già da alcuni anni e sono rimasto fortemente colpito dal rapido processo di crescita che l’azienda ha riscontrato sul mercato. Quando ho visitato il loro Headquarter, ho potuto vedere da vicino il duro lavoro e la visione a lungo termine che ha il team riguardo l’affermazione del brand, così come l’attenzione che dedicano ai dettagli di ogni singolo prodotto. Sono gli stessi valori su cui noi fondiamo il nostro core business e che puntiamo a portare all’interno del nostro mercato emergente. Sono impaziente di intraprendere questa collaborazione".

Paolo Albani, International sales Manager per PROLIGHTS afferma: “Siamo davvero entusiasti di accogliere VIETNAM PRO AVL nella nostra rete di distributori. L’azienda è in via di sviluppo, ma ciò che colpisce è la loro esperienza e grande professionalità nel settore, oltre alla profonda conoscenza del mercato di riferimento, fattori importanti che costituiscono sicuramente una garanzia. Siamo certi che il loro entusiasmo e ambizione permetteranno al brand PROLIGHTS di affermarsi all’interno del mercato vietnamita. Non ho dubbi che questa sarà una partnership duratura e di successo”.

prolights.it
proavl-vn.com



Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...