24 Luglio 2020

GOBO A/S assume la distribuzione dei prodotti PROLIGHTS in Svezia


Prodotti


PROLIGHTS è lieta di annunciare che GOBO A/S, già distributore dei prodotti PROLIGHTS in Danimarca, assumerà la distribuzione del brand anche in Svezia.

Gobo A/S è presente nel mercato danese da 40 anni, e da più di 13 in quello svedese. Jens Lind, Direttore delle Vendite per Gobo A/S ha dichiarato: “Il nostro principale obiettivo è sempre stato fornire soluzioni per l'illuminazione all'industria dell'intrattenimento, inclusi studi televisivi e cinematografici. Negli ultimi sette anni abbiamo rivolto la nostra attenzione anche a musei, esposizioni e illuminazione architetturale. Abbiamo lavorato per espandere il nostro business in Svezia, e PROLIGHTS è sicuramente la scelta perfetta.

Conosciamo PROLIGHTS ormai da alcuni anni e nutriamo grandi aspettative qui in Svezia. PROLIGHTS non offre soltanto prodotti di altissima qualità ma anche un eccezionale servizio e supporto tecnico, fattori che di certo contribuiranno a rendere il brand molto popolare. Sposa sotto tutti i punti di vista la nostra strategia di fornire prodotti di alta qualità in combinazione con un servizio quanto più efficiente.

Non vediamo l'ora di far conoscere le soluzioni PROLIGHTS in Svezia, insieme al suo talentuoso team che lavora presso l'Headquarter. Questa nuova partnership avrà sicuramente un forte impatto sulla crescita di Gobo A/S Svezia e siamo impazienti di iniziare questo viaggio insieme”.

Antonio Parise, International Area Manager per PROLIGHTS riguardo la nuova collaborazione: “Conosciamo Gobo A/S da tempo, poiché distribuisce già i prodotti PROLIGHTS in Danimarca. È un'azienda rinomata nel mercato che vanta un team altamente specializzato e professionale. Condividiamo gli stessi valori e la stessa filosofia aziendale, in quanto entrambi puntiamo a fornire al cliente le migliori soluzioni e assistenza tecnica. Siamo perciò orgogliosi di poter portare le tecnologie PROLIGHTS all'interno del mercato AVL svedese.”

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...