31 Luglio 2020

PROLIGHTS nomina AUDIOVISION distributore per la Romania


Prodotti


PROLIGHTS annuncia, con effetto immediato, la nomina di AudioVision come distributore ufficiale del brand in Romania.

AudioVision nasce con lo scopo di trasformare la propria vision, che consiste nell'offrire audio, luci ed effetti speciali per qualunque tipo di evento, in puro intrattenimento. Tutto ha avuto inizio con una società produttiva molto conosciuta all'interno del mercato e in continua crescita.

Vasile Mara, General Manager per AudioVision ha affermato: “Negli ultimi 25 anni siamo stati parte attiva nell'industria degli eventi, fornendo anche soluzioni audio e video per il mercato retail. Lavorare in questo tipo di settore, per il quale nutriamo una grande passione, è sinonimo di pura soddisfazione. Abbiamo più volte dato prova di riuscire a fare la differenza offrendo prodotti e servizi altamente affidabili. Lo scopo principale dell'azienda è quello di fornire ai propri clienti le migliori soluzioni nel campo audio, luci ed effetti speciali, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento nell'industria.

PROLIGHTS si è dimostrato il partner ideale, in quanto entrambe le aziende puntano costantemente a fornire ai clienti prodotti unici, in grado di migliorare la loro esperienza tecnica e creativa. Ciò che ci ha maggiormente colpiti è stata la tenacia con cui PROLIGHTS in brevissimo tempo ha fatto sì che il brand venisse conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Abbiamo recentemente avuto l'opportunità di visitare l'Headquarter di PROLIGHTS, vedendo da vicino le tecnologie utilizzate e riuscendo ad apprezzare ancor di più l'abilità nel realizzare prodotti di altissima qualità ma ad un prezzo vantaggioso. Siamo certi che questa si rivelerà una partnership duratura, che creerà nuove opportunità di crescita per entrambe le aziende”.

Antonio Parise, International Area Manager per PROLIGHTS riguardo la nuova collaborazione: “Ho avuto il piacere di incontrare AudioVision alcuni anni fa. Mi sono avvicinato a loro sin da quando sono entrato a far parte del team PROLIGHTS, perché ero convinto che fosse l'azienda perfetta per portare il brand PROLIGHTS all'interno del mercato rumeno. Siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme”.

Paolo Albani, International Sales Manager per PROLIGHTS, ha dichiarato: "È stato emozionante dare il benvenuto a Vasile e ai suoi colleghi nel nostro Headquarter in questo periodo difficile, anche se non abbiamo potuto comportarci come facciamo normalmente con i nostri ospiti. AudioVision è sicuramente un punto di riferimento in Romania e nutriamo grandi aspettative da questa partnership. Siamo fiduciosi che con il loro supporto PROLIGHTS avrà presto successo nel Paese".

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...