04 Agosto 2020

Il “Pakranté LIVE” porta sul palco PROLIGHTS Luma 1500SH


Prodotti


Il “Pakranté Live” è un progetto portato avanti in Lituania durante la quarantena. Ha avuto inizio il 6 giugno e continuerà per tutta l'estate, fino al 5 settembre.

Artūras Trofimovas, a capo di Showart kūrybos studija, l'azienda che ha preso in carico il progetto ha dichiarato: “Il ciclo di concerti ed eventi culturali “Pakranté LIVE” spazia da solisti, band e persino attori, che mostrano un grande interesse nell'esibirsi sul nostro palco. I concerti si tengono ogni fine settimana e se ne conteranno, in tutto, almeno 32. Il palcoscenico del “Pakranté LIVE” è stato allestito in una location unica nella città di Kaunas, accanto all'arena “Žalgiris“, la più grande di tutti gli Stati Baltici.

Per illuminare il palco abbiamo deciso di utilizzare PROLIGHTS Luma 1500SH, poiché è un dispositivo indispensabile che offre un'altissima qualità ai progetti illuminotecnici. Questo in particolare ha coinvolto diversi specialisti della luce (non solo interni alla nostra azienda) ed'è importante sottolineare che ognuno di loro, dopo aver avuto modo di testare i prodotti, è rimasto impressionato dalla loro potenza e funzionalità. Un altro elemento importante è che non presentano alcun problema relativo alla necessità di poterli installare rapidamente o apportare modifiche, perché l'assistenza è efficiente e la qualità del servizio di garanzia estremamente alta.

Siamo convinti che le soluzioni PROLIGHTS debbano aggiudicarsi il punteggio più alto. Due anni fa, mentre cercavamo di espandere il nostro portfolio ed eravamo alla ricerca di nuovi prodotti, ci siamo imbattuti in PROLIGHTS. Dopo aver contattato Sonus exsertus, distributore PROLIGHTS in Lituania, siamo andati in Italia, dove è stato chiaro che le fixtures soddisfacevano e anzi, superavano le nostre aspettative, soprattutto per la semplicità di programmazione e installazione. Basti pensare che alcuni nostri colleghi, che lavorano con altri prodotti, hanno riconosciuto le qualità e i benefici di questi proiettori, e non smettevano di commentare il fatto che PROLIGHTS fosse la scelta migliore. Abbiamo sicuramente in programma di continuare ad espandere le nostre basi tecniche con questi partner, e non vediamo l'ora di iniziare una stretta collaborazione nell'immediato futuro”.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...