25 Agosto 2020

PROLIGHTS Stark1000 al Sundance Festival


Prodotti


Dal 23 al 27 luglio 2020, il Zemplínska Šírava (il più famoso resort di tutta la Slovacchia) ha ospitato la tredicesima edizione del Sundance Festival, uno dei più grandi festival di musica dance elettronica di tutto il Paese.

Nonostante le limitazioni imposte dal Covid-19, che hanno costretto ad organizzare la manifestazione in forma ridotta e senza la partecipazione di star internazionali, l'evento si è comunque rivelato un grandissimo successo.

Quest'anno si sono esibiti 40 DJ e l'intera scaletta è stata costruita solo attorno a DJ locali e alla star principale, DJ Borra, tutti illuminati da PROLIGHTS Stark 1000.

Topevent è la rental company incaricata di dar forma al design illuminotecnico e al palco di questo rinomato festival. Jaro Varga, lighting designer per Topevent ha dichiarato: “Quest'anno avevamo a disposizione un budget ridotto, per questo è stato necessario costruire un palco più piccolo ma che fosse comunque vigoroso e di grande impatto visivo. Ecco perché abbiamo scelto PROLIGHTS Stark 1000. I prodotti sono stati installati sulla consolle per enfatizzare la performance dei vari DJ e sulla parte frontale del palco. Gli Stark 1000 hanno una grande potenza e una vasta gamma di zoom, caratteristiche che ci hanno permesso di realizzare una bellissima scenografia”.

Il proprietario dell'azienda, Martin Kravec ha detto: “Ci avvaliamo dei prodotti PROLIGHTS da più di due anni ormai. Abbiamo impiegato le fixtures in molteplici tour e anche per la produzione di un grandissimo show sul ghiaccio dal titolo “Ice Queen”. Questi dispositivi hanno dato prova di essere eccellenti soluzioni, e abbiamo sicuramente intenzione di espandere il nostro portfolio con i proiettori PROLIGHTS nell'immediato futuro”.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...