03 Febbraio 2021

PROLIGHTS espande la propria divisione Film&Tv con Davide Bernarello


Prodotti


PROLIGHTS è lieta di accogliere nel suo team Davide Bernarello, specialist dell'illuminazione cinematografica e broadcast, nel ruolo di Business Development Manager,  espandendo la divisione Film & TV.
Bernarello vanta oltre tre decenni di esperienza nel settore, avendo collaborato in passato con aziende come ARRI e Desisti.

PROLIGHTS percorre i suoi ambiziosi piani di sviluppo, avvalendosi di specialisti di settore, per confermare la crescita di una divisione che recentemente si è resa protagonista su tutte, grazie all'introduzione di nuove product release: "Siamo entusiasti di accogliere Davide nel nostro team, affrontando questo 2021 con una visione positiva per il futuro del nostro settore”, ha affermato Fabio Sorabella, Managing Director di PROLIGHTS. Fabio ha proseguito: "Il contributo di Davide per la divisione sarà sicuramente importante, grazie alla sua vasta esperienza internazionale ed il suo background tecnico, contribuirà sia allo sviluppo del business che a raffinare i processi interni di ricerca & sviluppo per prodotti dedicati al mondo Film & Tv ."

Per Davide, questo è un nuovo capitolo nella sua carriera: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di una family company come PROLIGHTS, che continua ad affermare uno straordinario trend di crescita sul mercato. Il loro approccio dinamico è molto stimolante, con un programma di ricerca e  sviluppo del prodotto che avviene in Italia, puntando ad un altissimo livello di qualità e prestazioni”, ha commentato.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...