12 Marzo 2021

Il controllo RAW e xy per il PROLIGHTS EclProfile CT+


Prodotti


Il PROLIGHTS EclProfile CT+ implementa il controllo RAW delle coordinate xy. Fin dal suo straordinario esordio sul mercato nell'autunno del 2020 nel pieno della pandemia globale, il successo di vendite ha prodotto ottimi feedback dagli utilizzatori da ogni parte del mondo. Questo aggiornamento è frutto dello sviluppo che nasce dall'attenzione a questi feedback del mercato.

Il controllo delle coordinate xy consente agli utenti di selezionare un colore nel diagramma di cromaticità CIE 1931 direttamente dalle console o di digitare le coordinate esatte del colore per abbinare sorgenti diverse. "Questa è una funzione estremamente utile per i nostri clienti nell'illuminazione di teatri o studi, dove la precisione del colore è importante", afferma Andrea Gabrielli, responsabile ricerca e sviluppo di Prolights. Ha continuato: “Stiamo lavorando per implementare funzionalità che siano inclusive per tutti i nostri prodotti. Questo è il primo sagomatore a supportare questa modalità e non potremmo essere più entusiasti di condividere questo aggiornamento."

La modalità RAW offre agli utenti la possibilità di controllare i 6 emettitori LED direttamente attraverso piattaforme di controllo della gestione del colore avanzate, garantendo il pieno controllo ai progettisti dell'illuminazione.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...