02 Marzo 2021

PROLIGHTS EclCyclorama 100 protagonista al The Voice of Poland


Prodotti


Il nuovo EclCyclorama 100 di PROLIGHTS protagonista al The Voice of Poland. Il CYC LED lineare da 330W RGB+WW è stato utilizzato nello show televisivo del format musicale giunto con successo alla sua undicesima stagione.

Artur Szyman, Lighting Designer di Light Up per The Voice of Poland, ha dichiarato: “Ho utilizzato PROLIGHTS EclCyclorama 100 in un modo insolito, ovvero come "footlight". In termini di qualità della luce, è un ottimo dispositivo, con una resa incredibile. Oltre che nei suoi usi tradizionali, puoi facilmente usarlo in maniera alternativa. Un grande vantaggio è la consistenza e l'ampia gamma di colori, soprattutto quando utilizziamo altri dispositivi della famiglia PROLIGHTS Ecl."

Sul palco sono stai installati nove proiettori. L'angolo 80°x40° consente un campo di illuminazione uniforme coprendo le aree in ombra degli artisti in scena. "Questi apparecchi sono davvero molto versatili per i lighting designer", ha affermato Marek Czarnik di Show Design, distributore di PROLIGHTS in Polonia. Ha aggiunto: "Il CYC si sta rivelando sempre più popolare grazie al design sorprendentemente sottile, l'ampio spettro colori e le elevate prestazioni CRI, TLCI e TM30. The Voice è stato un ottimo esempio di versatilità di questo dispositivo."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...