06 Aprile 2021

PROLIGHTS PanoramaIP AirBeam: un successo in Australia


Prodotti


In Australia il clima è decisamente variabile, passando da temperature torride a tempeste di pioggia e polvere. Nel campo dell'illuminazione, visti i numerosi eventi all'aperto, gli organizzatori tendono a prediligere apparecchi robusti ed IP65, affidabili indipendentemente dalla situazione meteorologica.

Chameleon Touring Systems, la principale società di produzione di illuminazione in Australia, si affida con sicurezza ai dispositivi IP PROLIGHTS, acquistando 24 proiettori PanoramaIP AirBeam da aggiungere al loro inventario.

Oltre ad essere resistente alle intemperie, PanoramaIP AirBeam è un proiettore incredibilmente potente che, dotato di miscelazione dei colori CMY e prismi multipli,  offre un potente fascio luminoso di 2°.

"I PanoramaIP AirBeam sono stati molto richiesti, protagonisti indiscussi di diversi eventi principali", ha commentato Tony Davies, amministratore delegato di Chameleon. "La loro enorme potenza è davvero impressionante e offrono un fantastico proiettore che riempie ampi spazi outdoor."

Il PanoramaIP AirBeam può davvero far risaltare un evento o riempire un ampio spazio esterno con fasci spettacolari; protagonista delle illuminazioni di "Halo Townsville", dell'"Australia Day al Circular Quay di Sydney", dello spin-off dell'"Australian Ninja Warrior",  nel "The Royal Easter Show" e per il "Bluesfest".

"Questi sono tutti eventi di alto profilo ed è importante avere un dispositivo che sia affidabile, soprattutto quando sei in diretta!" ha aggiunto Tony. “I nostri ragazzi li adorano perché sono compatti e facili da montare e naturalmente esenti da manutenzione."

“È un grosso vantaggio avere Show Technology come distributore australiano perché sappiamo che il loro servizio è impeccabile."

Panorama IP Airbeam è dotato di una potente lampada Osram HTI da 440W combinata con una lente frontale HD da 167mm che genera un fascio luminoso di 2°. Una vasta gamma di effetti, tra i quali un sistema di 3 ruote colori CMY per la miscelazione del colore, 9 gobo rotanti, 15 gobo fissi, prisma circolare a 16 facce e lineare a 6 facce, frost lineare e focus motorizzato con autofocus.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...