20 Aprile 2021

Prolights presenta Astra Wash7Pix e Astra Wash19Pix



Prolights presenta la nuova serie moving-wash, con Astra Wash7Pix e Astra Wash19Pix, da 7 e 19 LED di 40W RGBW realizzati da Osram, notevolmente più luminosi rispetto ai dispositivi della loro classe, con una potenza di 4.000 lumen per il 7Pix e di 10.000 lumen per il 19Pix.

Il sistema ottico di nuova generazione è progettato con una innovativa tecnologia di rivestimento, in grado di aumentare la luminosità delle lenti e garantire una resa eccezionale sullo zoom, oltre che proteggerle dai graffi superficiali e dai depositi di polvere, riducendo così cicli e costi di manutenzione.

Gli Astra sono equipaggiati con zoom di 1:13, da 4° a 56° per il 7Pix e da 4° a 54° per il 19Pix; le ottiche dispongono di accessori, come l'honeycomb, in grado di controllare l'angolo del fascio luminoso.

Gli Astra Wash supportano il controllo dei singoli pixel tramite protocolli DMX, W-DMX, Art-Net, sACN e grazie alle macro personalizzabili, possono lavorare perfettamente in sincronia. In aggiunta, l'Astra Wash19Pix ha un pixel ring esterno come effetto secondario.

Grazie alla risoluzione a 16 bit i canali CCT possono essere impostati precisamente su un qualsiasi punto di bianco e variati dal canale TINT su coordinate cromatiche +/- verdi. La modalità "Tungsten Emulation" fornisce una esatta emulazione della coda di rosso delle tradizionali lampade alogene durante la dimmerazione. C'è anche un canale crossfade dedicato per mixare le macro del bianco e di colore.

La gamma Astra è perfetta per le riprese con telecamere ad altissima definizione, prive di sfarfallio e con PWM regolabile.

Gli effetti video dinamici possono essere facilmente creati mappando i singoli pixel e controllandoli da DMX, Art-Net, sACN, Kling-Net o anche W-DMX tramite console DMX, media server o entrambi, utilizzando volendo anche il merge HTP interno tramite i canali crossfade tra i diversi protocolli Ethernet senza ritardi.

I proiettori Astra sono stati progettati con un sistema di raffreddamento con ventole a tre velocità, in modo da poterli utilizzare anche in ambienti silenziosi. Nonostante il loro aspetto robusto, sono estremamente leggeri e facili da trasportare.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...