21 Aprile 2021

Neg Earth sceglie PROLIGHTS EclPanel TWC


Prodotti


Neg Earth, azienda inglese leader nel rental lighting ha investito in PROLIGHTS EclPanel TWC.

L'azienda, attivissima nel monitoraggio dei progetti tecnologici e innovativi più intraprendenti nel campo dell'illuminazione, offre ai suoi clienti soluzioni all'avanguardia tali da soddisfare le loro esigenze, insieme ad un livello di competenza tecnica altamente professionale.

Ed è proprio con questo spirito che hanno deciso di provare, spinti dai suggerimenti dei migliori lighting designer del settore, il nuovo EclPanel TWC di PROLIGHTS, rimanendone così sorpresi dalle incredibili prestazioni e dalle molteplici funzionalità.

Sam Ridgway di Neg Earth ha commentato; “Dopo diversi feedback sul prodotto, avevo grandi aspettative e sono lieto di dire che il proiettore è stato sicuramente all'altezza. L'output luminoso generato dal dispositivo è superiore rispetto a quello dei suoi concorrenti, nonostante il minor prezzo. Ma sono e prestazioni a contraddistinguerlo: i bianchi di qualità e l'intensità del colore lo rendono un prodotto estremamente versatile."

L'unità può anche essere controllata in otto sezioni indipendenti, per consentire la riproduzione di effetti personalizzati integrati, o personalizzabili da qualsiasi lighting desk con un ampia scelta di effetti speciali concepiti per applicazioni cinema.

Sam ha continuato; “Il PanelTWC è un prodotto straordinario e non vediamo l'ora di utilizzarlo presto in altri progetti. Siamo sicuri che stupirà anche i nostri clienti."

I dispositivi sono stati forniti da A.C. Entertainment Technologies (AC-ET), distributore esclusivo di PROLIGHTS nel Regno Unito.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...