03 Giugno 2021

PRO LAB diventa distributore di PROLIGHTS negli Emirati Arabi Uniti


Prodotti


PRO LAB, azienda leader nella distribuzione di tecnologie per lo show-business negli Emirati Arabi Uniti e in Medio Oriente, è diventato distributore di PROLIGHTS in Egitto e nell'area del Consiglio di cooperazione del Golfo.

Un'intesa strategica tra le due società desiderose di fornire dispositivi di alta qualità insieme al migliore supporto tecnico.

"Siamo entusiasti di distribuire i prodotti PROLIGHTS in questo momento storico, che vede la ripartenza di molte attività strettamente connesse al mondo del'entertainment", ha affermato Rami Haber, amministratore delegato di PRO LAB, aggiungendo: "Stiamo seguendo con interesse la crescita e l'affermazione di PROLIGHTS non solo nell'intrattenimento, ma anche nei settori televisivi e teatrali, e non potremmo essere più entusiasti di far parte di questo team."

Per Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS, la nomina di PRO LAB come distributore rappresenta un altro passo strategico nell'espansione aziendale: “Siamo molto felici di lavorare con il team a Dubai. PRO LAB è un'azienda ben consolidata nella regione, che punta ad un servizio clienti eccellente, focalizzato sull'altissima qualità dei prodotti con uno sguardo sempre rivolto all'innovazione. Questa partnership arriva in un momento perfetto, vista la crescita del marchio PROLIGHTS in diversi settori.”

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...