25 Maggio 2021

CGS sceglie PROLIGHTS EclPanel TWC



CGS GmbH, società di noleggio di prodotti illuminotecnici tedesca, ha scelto PROLIGHTS EclPanel TWC ed EclPanel TWCJr, ampliando la scelta di dispositivi nel campo dell'illuminazione di studi televisivi e set cinematografici.

Christian Geyer, amministratore delegato di CGS, ha spiegato così la scelta: "Con i PROLIGHTS EclPanel TWC e TWCJr abbiamo a disposizione una soluzione molto flessibile. L'illuminatore ci ha convinti grazie all'elevata ed eccellente qualità della sorgente luminosa oltre al vantaggio dell'alimentatore integrato, del W-DMX e delle funzionalità on-board, che semplificano il nostro lavoro quotidiano. Ciò rende questi dispositivi estremamente efficaci in molti progetti dove sono indispensabili requisiti di qualità, mobilità e prestazioni."

EclPanel TWC e TWCJr sono stati progettati in Italia e soddisfano valori di resa cromatica estremamente elevati. Sono inoltre dotati di vari effetti pre-programmati e personalizzabili che possono essere riprodotti direttamente tramite il menu del dispositivo o tramite DMX. Grazie all'alimentatore interno, al funzionamento a batteria opzionale e alle dimensioni compatte, EclPanel TWC ed EclPanel TWCJr possono essere utilizzati facilmente in qualsiasi luogo.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...