07 Giugno 2021

Il PROLIGHTS EclPanel TWC protagonista in Belgio



Una mostra basata sullo spettacolo "Like Me", organizzata dall'emittente belga VTR, è visitabile da maggio a settembre presso l'Antwerp City Festival Hall. La produzione, commissionata dagli esperti di marketing di Citycubes, è volta a pubblicizzare lo show.

EQS, fornitore audiovisivo belga, ha curato l'allestimento per la mostra, che comprende sei PROLIGHTS EclPanel TWC e nove EclPanel TWCJr, oltre a svariati accessori. L'obiettivo è quello di ricreare gli ambienti della serie facendoli vivere ai fan come se fossero parte dello spettacolo. "Gli EclPanel illuminano i diversi set", ha affermato Wouter De Loose, CEO di EQS, aggiungendo: "Per la maggior parte degli ambienti  utilizziamo i dispositivi in modalità Warm White, mentre per altri abbiamo bisogno di un tocco di colore in più oltre ad utilizzare alcuni tra gli effetti cinema preimpostati."

“VRT utilizza già i PROLIGHTS EclPanel TWC nei suoi studi televisivi", continua Wouter "quindi conoscevano già il prodotto, avendolo confrontato con prodotti simili concorrenti. L'elevata ed eccellente qualità della sorgente luminosa ci ha convinti ad utilizzarli anche per questo allestimento."

Luxillag, distributore di PROLIGHTS in Belgio, ha fornito i dispositivi: "Siamo entusiasti della rapidità con cui la maggior parte dei nostri clienti si è affidata ad EclPanel TWC e TWCJr", ha affermato Sam Dehaese, Account Manager di Luxillag. "Siamo sempre felici di offrire ai nostri clienti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...