02 Agosto 2021

PROLIGHTS illumina gli studi green screen in Grecia


L'azienda greca Podimatas Group vanta oltre 30 anni di esperienza nell'organizzazione di conferenze, eventi aziendali, sociali, spettacoli dal vivo e festival, grazie ad una capillare presenza sul territorio. Per l'aggiornamento illuminotecnico dei suoi studi green screen ha scelto i dispositivi PROLIGHTS.

Kariotis Audio & Lighting, distributore PROLIGHTS in Grecia, ha equipaggiato questi ambienti con dieci PROLIGHTS EclPanel TWCJr e sei EclCyclorama 100.

Panagiotis Podimatas, CEO di Podimatas Group, ha dichiarato: "La nostra azienda è sempre pronta ad investire in nuove tecnologie per raggiungere standard di alta qualità e garantire sempre le soluzioni migliori ai nostri clienti. In qualità di membri delle reti internazionali AV Alliance e Congress Rental Network, cerchiamo sempre di stare un passo avanti nella produzione e gestione di qualsiasi evento."

George Porros, Lighting Designer dell'azienda, ha aggiunto: "A differenza di un evento tradizionale, dove si cerca un'illuminazione di contrasto e di atmosfera e un bilanciamento di luci ed ombre, l'illuminazione degli studi di green screen è tecnicamente più semplice. Qui i punti chiave sono l'uniformità e la coerenza delle sorgenti luminose. Per questo abbiamo scelto i dispositivi PROLIGHTS, perfetti per queste applicazioni; gli EclPanel TWCJr ed EclCyclorama 100, grazie ai valori CRI e TLCI molto elevati, alla temperatura colore variabile, al controllo della frequenza (PWM) e alla possibilità di essere totalmente dimmerabili da DMX, rappresentano la scelta migliore per i nostri studi."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...