20 Settembre 2021

PROLIGHTS EclPanel protagonista al Sydney Fashion Show


Prodotti


La nuova collezione Resort 2022 "Scent of Summer" è stata presentata al The Calyx, nel Royal Botanic Garden di Sydney, dalla casa di moda australiana Aje.

Il lighting designer Paul Collison ha curato la parte illuminotecnica dell'evento, coadiuvato da Production Technologies e da PROLIGHTS EclPanel TWC!

Paul, che aveva precedentemente lavorato con gli EclPanel, atterrato in Australia, li ha subito confrontati con prodotti simili, per confermare la sua scelta.

"Decisamente più luminosi dei prodotti concorrenti e con una resa cromatica eccellente, l'EclPanel risulta molto completo e performante," ha commentato, "facile da usare e maneggiare, è un dispositivo estremamente versatile grazie anche agli innumerevoli accessori opzionali disponibili."

La sfilata si è svolta all'aperto nell'ora del crepuscolo, momento difficile della giornata a causa dei possibili differenti scenari luminosi ambientali: una forte copertura nuvolosa avrebbe abbassato di molto la luce, richiedendo un aumento deciso dell' illuminazione; l'assenza di nuvole, tuttavia, non avrebbe richiesto questo forte aumento. Paul doveva essere preparato per entrambi gli scenari.

"Lo sfondo naturale del The Calyx è stata una parte significativa della composizione fotografica" ha affermato Paul. "L'area da illuminare era di almeno 20 metri, oltre ad avere un focus sul percorso delle modelle. Gli EclPanel ci hanno permesso di coprire in modo rapido ed efficiente entrambe le aree, risultando davvero eccellenti."

La resa notturna è stata spettacolare ed incredibilmente più luminosa di quanto Paul si aspettasse. Gli EclPanel hanno fatto un'enorme differenza per la qualità delle immagini prodotte.

Chameleon Touring Systems ha fornito l'attrezzatura di illuminazione per lo spettacolo.

prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...