27 Settembre 2021

PROLIGHTS rende disponibile la sua libreria Vectorworks


Prodotti


PROLIGHTS ha reso disponibile la sua libreria Vectorworks per dispositivi di illuminazione e accessori che, in costante aggiornamento, conta ad oggi quasi 200 simboli.

Anche PROTRUSS ha reso disponibile una libreria 3D di oltre 650 simboli, inclusi tralicci, frame e rigging. I simboli PROTRUSS sono compatibili con il plugin "Braceworks", indispensabile per eseguire calcoli statici e report.

"Una innovazione fondamentale per la nostra azienda e per i nostri clienti", ha affermato Fabio Sorabella, Managing Director di PROLIGHTS, aggiungendo: "La compatibilità dei file annunciata tra Vectorworks, GDTF, MVR ed Unreal Engine, rappresenta un concreto supporto per i progettisti e gli ingegneri di sistema che, grazie ad un lavoro multipiattaforma, parte dalla progettazione parametrica, si sviluppa con la visualizzazione preliminare e si conclude con la presentazione.”

I file Vectorworks, GDTF e altre personalities di console o piattaforme di controllo sono scaricabili gratuitamente dalle pagine web di PROLIGHTS e Music & Lights.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...