24 Ottobre 2022

The Cue Company si affida a PROLIGHTS Astra Wash7Pix


Prodotti


L'australiana The Cue Company ha aggiornato il suo impianto illuminotecnico con PROLIGHTS Astra Wash7Pix, la testa mobile wash LED che, nonstante le dimensioni, offre un esteso set di funzionalità, tipiche di un proiettore più grande.

La sorgente dell'Astra Wash7Pix è basata su LED Osram da 40W; il sistema ottico estremamente efficace ha letteralmente conquistato Rob Ness, managing director di The Cue Company.

"Volevamo un dispositivo all'avanguardia, facile da utilizzare e da integrare insieme al resto dei dispositivi del nostro parco prodotti", ha affermato.

Astra Wash7Pix è dotato di uno zoom da 4° a 56° e di controllo pixel con effetti a bordo e avanzato controllo dei bianchi e dei colori; tutto questo tramite DMX, WDMX, Art-Net, sACN, Kling-Net e RDM, che rendono questo proiettore estremamente versatile per qualsiasi applicazione come beam o wash.

"Sono estremamente utili per la retroilluminare e illuminare durante le riprese e lo streaming", ha commentato Rob. “È estremamente facile navigare nei menu di sistema ed impostare la frequenza del dispositivo, a differenza di altri dispositivi. PROLIGHTS ha reso il workflow di sistema molto semplice ed intuitivo rispetto alla concorrenza. La facilità d'uso permette agli installatori di risparmiare moltissimo tempo."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...