25 Ottobre 2022

PROLIGHTS lancia il suo nuovo Smart BatWash


Prodotti


PROLIGHTS ha lanciato il suo nuovo Smart BatWash, il Wash Light outdoor ad alta potenza, utilizzabile sia wireless che con cavo.

Questo proiettore IP65 ha 15 LED da 20W RGB + Warm White, calibrato SPEKTRA per garantire consistenza, alti valori di CRI (>93), una gamma dinamica di colori con preciso color mixing e un potente output di 6.300 lumen.

Smart BatWash è estremamente flessibile e può essere usato sia wireless a batteria inclusa (CRMX, W-DMX, RDM), o cablando dati e alimentazione, bypassando la batteria e offrendo alti livelli di luminosità. La durata della batteria varia dalle 3 alle oltre 18 ore di durata, a seconda della modalità d'uso selezionata.

Il beam angle può essere facilmente modificato grazie ai filtri magnetici opzionali che permettono un'ampia copertura mantendendo un potente output.

La potenza, la versatilità d'uso e le dimensioni compatte rendono lo Smart BatWash un prodotto indispensabile, adatto a qualsiasi applicazione. Questo dispositivo "Spektra™ Calibrated", condivide lo stesso standard di calibrazione colore degli altri prodotti PROLIGHTS.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...