04 Dicembre 2019

PROLIGHTS nomina EXTON distributore per l’Islanda


Prodotti


PROLIGHTS è orgogliosa di nominare EXTON distributore per l’Islanda.

EXTON ehf viene fondata nel 2000, quando due aziende islandesi del posto decidono di unire le forze per dar vita a quella che nella Nazione sarebbe diventata, nel settore, la compagnia più rinomata. L’azienda è oggi conosciuta per gli alti standard tecnici e qualitativi e la puntualità nelle consegne ai clienti, vantando installazioni e progetti per importanti eventi e locations.

Vignir Hreinsson e Sigurjón Sigurðsson, rispettivamente Project Manager e Sales Manager per EXTON, dicono: “Il nostro motto è “uguaglianza, cooperazione e divertimento sono le fondamenta dell’ambizione”. Ci rende orgogliosi poter offrire una completa assistenza ai nostri clienti e consegnare con puntualità i grandi progetti che ci vengono affidati. È gratificante lavorare in questo settore. Quando ci siamo approcciati a PROLIGHTS per la prima volta, abbiamo subito ammirato la loro vision, intuizione e qualità. La vasta selezione di prodotti e le loro caratteristiche uniche sono state le prime cose che ci hanno colpiti.
Entrambe le aziende puntano a fornire le soluzioni migliori. Dopo aver visitato l’Headquarter di PROLIGHTS e aver visto da vicino la cura e il know-how che caratterizzano i loro prodotti, non abbiamo avuto dubbi che la partnership sarebbe stata vincente.
La collaborazione con PROLIGHTS ci consentirà di offrire ai nostri clienti una varietà di prodotti ancora più ampia, oltre a soluzioni mai viste prima in Islanda”.

Paolo Albani, International Sales Manager per PROLIGHTS aggiunge:”Ci aspettiamo tanto da questa collaborazione. EXTON condivide le nostre stesse aspirazioni e in Islanda sono di certo i migliori distributori. Costituiscono un punto di forza e lavorando al loro fianco il marchio PROLIGHTS acquisterà senza dubbio sempre più visibilità in Islanda ”.

prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...