Touring

Il Touring è nel DNA di PROLIGHTS da oltre tre decenni. Il lavoro on the road è implacabile—intemperie, produzioni serrate e tempi di load-in e strike non negoziabili.
I prodotti di questa categoria sono sviluppati per soddisfare le richieste più esigenti dei designer in termini di flessibilità, output e look innovativi, mentre alle crew sono garantite affidabilità, dimensioni e pesi contenuti, ed architetture modulari per facilitare la manutenzione periodica.
La gamma Touring comprende teste mobili nei formati beam, wash, profile e ibridi—compresi i modelli waterproof—oltre a barre da palco, strobo ad alta potenza, effetti pixel-mappabili, blinder e flood. Il controllo è flessibile e pronto per i vari segnali di controllo, con DMX/RDM e i principali protocolli di illuminazione su Ethernet.
Se il tuo stage richiede versatilità creativa con precisione ingegneristica, i proiettori PROLIGHTS per il Touring sono degli strumenti di lavoro affidabili e performanti—di palco in palco, in qualsiasi condizione.

News

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...