30 Ottobre 2020

PROLIGHTS è al fianco del movimento #WeMakeEvents


Prodotti


Dall'inizio della pandemia, PROLIGHTS è stata una delle moltissime aziende in tutto il mondo nel settore dell'intrattenimento colpita dagli effetti del COVID-19.

In qualità di produttore di apparecchiature per A.V.L. per l'intrattenimento, con una forte presenza a livello internazionale, la società ha risentito degli effetti di una chiusura totale del settore del teatro e degli eventi dal vivo, nonché di una riduzione della spesa pubblica e dei ritardi di molti progetti nei quali è coinvolta al fianco dei suoi partner.

Nonostante l'epicentro dei casi in Europa e la conseguente chiusura forzata della maggior parte dei mercati durante i mesi di marzo e aprile, PROLIGHTS è stata in grado di mantenere tutto il suo personale al lavoro e non ha rimandato o annullato qualsiasi degli sviluppi in programma. L'azienda ha mantenuto la sua ambiziosa roadmap di prodotti investendo fortemente nel futuro del settore.

C'è, tuttavia, un sentimento di tristezza per come l'industria è stata trattata in tutto il mondo, dai molti governi che trascurano di riconoscere il ruolo fondamentale che l'intrattenimento ha nella società. In un piccolo gesto di solidarietà, PROLIGHTS ha illuminato di rosso il suo edificio, unendosi alle migliaia di altre aziende che hanno fatto altrettanto, sensibilizzando i governi locali dell'esistenza di questa cosidetta “industria invisibile” e di quanto ci sarebbe bisogno di un ulteriore e deciso aiuto. Il settore dell'intrattenimento è uno dei più colpiti dalla pandemia, essendo stato il primo ad essere chiuso, così come probabilmente sarà l'ultimo a riavviarsi.

"La nostra natura ambiziosa ci ha fatto remare contro queste forti correnti e sono certo che ne usciremo più forti", ha detto Fabio Sorabella, MD di PROLIGHTS. "Supportiamo pienamente i nostri clienti e abbiamo lavorato con loro per mitigare eventuali difficoltà incontrate negli ultimi 8 mesi. Abbiamo anche organizzato riunioni di distributori online, condividendo aggiornamenti aziendali e formazione sui prodotti con un'ampia partecipazione ogni mese, da diversi continenti e fusi orari, a dimostrazione di quanto le persone siano motivate a tornare alla normalità ”, ha aggiunto Fabio.

PROLIGHTS, dalla sua trentennale esperienza, continua a ritenere strategico l'investimento costante in innovazione tecnologica e risorse umane, lavorando in modo efficace e seguendo tutte le linee guida di salute e sicurezza emanate dal governo. L'azienda sostiene attivamente #WeMakeEvents per garantire che il settore sopravviva a questa momento che non ha precedenti storici.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...