07 Gennaio 2021

PROLIGHTS EclPanel TWC accende i Paesi Bassi


Prodotti


La gamma di Prolights EclPanel sta spopolando nei Paesi Bassi grazie al lavoro del nuovo distributore Full AVL. All'elenco delle aziende che adottano i prodotti italiani si aggiungono le società olandesi Stagelight (SL), First Impression, Purple Haze e Freek Gerris Stagesupport, quattro fornitori di noleggio che reinventano la loro attività per offrire eventi in streaming.

Marcel Bruijns di Stagelight (SL) ha dichiarato: "Abbiamo testato molti produttori che propongono un pannello a luce soffusa e devo dire che EclPanel TWC di Prolights si è dimostrato essere il più performante e ben equipaggiato."

In First Impression, ricreare l'attività di seguito all'emergenza COVID è stato estremamente importante: "A causa della pandemia abbiamo dovuto trasformare il nostro reparto di noleggio in diversi studi di streaming", ha affermato Ron Haans dell'azienda con sede a Tilburg. Ha aggiunto: "Gli EclPanel sono la soluzione perfetta per questo grazie al loro utilizzo intuitivo e alle eccellenti prestazioni in ripresa video."

Infine, André van der Heijden di Purple Haze ha aggiunto: “I Prolights EclPanel sono stati l'aggiunta perfetta al nostro parco prodotti. L'elevata luminosità e la perfetta resa dei colori li rendono la soluzione ideale per le nostre esigenze di illuminazione video."

Alla domanda sul successo di queste unità nel paese, Patrick Leijten, CEO di Full AVL, ha dichiarato: “La gamma di dispositivi Prolights offre le soluzioni giuste anche in questo periodo particolare. I clienti hanno bisogno di un fornitore che garantisca tempi di consegna rapidi in modo da poter rispondere a qualsiasi esigenza commerciale, insieme ad un ottimo supporto tecnico e una qualità del prodotto elevata; sono questi i motivi di tanto successo."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...