19 Dicembre 2022

Visual Elements si affida alla gamma PROLIGHTS StudioCob Plus


Prodotti


Visual Elements, fornitore leader nella progettazione e produzione di soluzioni tecniche creative, ha recentemente aggiornato il suo parco di illuminatori PAR con un'alternativa sostenibile.

L'azienda, con sede nel Regno Unito, offre una gamma completa di servizi, dal noleggio alle produzioni di qualsiasi tipo di evento. La portata dei loro progetti richiedeva una soluzione più efficiente dal punto di vista energetico.
 
Grazie al sostegno del team di AC Lighting, distributore PROLIGHTS in UK, il cliente ha optato per la gamma PROLIGHTS StudioCob Plus. La versatilità della gamma e il prezzo competitivo hanno facilitato la scelta.

Lo StudioCob Plus è un dispositivo potente, con un alto valore CRI e la capacità di produrre colori pastello, vividi e saturi uniformi oltre ad una gamma completa di tonalità di bianco.

Yvette Pinnington del team di Visual Elements ha così commentato: “Il PROLIGHTS StudioCob Plus è un par LED IP65 potente e incredibilmente versatile; combina una sorgente COB LED con un riflettore parabolico per offrire una valida sostituzione ai PAR tradizionali, grazie anche ad un output omogeneo, proiezioni uniformi e diverse possibilità di lenti.”

L'amministratore delegato di Visual Elements, Mike Townsend, ha aggiunto: “Lo StudioCob Plus è il dispositivo ideale per ogni tipo di illuminazione, facile da usare sia in modalità standalone, che come parte di un sistema completo."
 
prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...