23 Gennaio 2023

PROLIGHTS presenta la nuova serie EclPendant


Prodotti


PROLIGHTS ha lanciato la sua nuova serie di dispositivi a sospensione EclPendant,  ricca di tecnologia ad alte prestazioni che rende qualsiasi luogo ben illuminato, rimanendo ecologico.

EclPendant è disponibile con sorgente LED da 200 o 100 Watt e nelle varianti RGB + Warm White, 3.000K, 4.000K o 5.600K. I dispositivi hanno un'emissione luminosa di alta qualità e una temperatura colore uniforme. noltre, la serie dispone della tecnologia di calibrazione Spektra™, condividendo lo stesso standard di calibrazione del colore di altri apparecchi di illuminazione PROLIGHTS.

Le opzioni di montaggio includono: a sospensione, a soffitto, con stelo, a parete, con staffa regolabile o ad incasso. È anche possibile collegare i prodotti direttamente alla rete (100-240 AC o 48V DC) e DMX o DALI tramite morsettiere o connettore di alimentazione e utilizzando le connessioni TrueOne e DMX.

Dotato di un'ampia gamma di ottiche e accessori, con un approccio senza compromessi alla flessibilità e alla precisione, la nuova serie EclPendant offre un'esperienza utente unica senza problemi.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...