02 Dicembre 2019

PROLIGHTS PRESENTA LA NUOVA FAMIGLIA MOSAICO



La famiglia MOSAICO di PROLIGHTS è una serie di proiettori di immagini e gobo pensata per ambienti esterni. Disponibile in tre dimensioni, per applicazioni che vanno dagli showroom agli stadi, MOSAICO è la gamma più vasta all’interno dell’industria e con il più ampio set di caratteristiche nel settore:

MOSAICO XL: pensato per proiezioni da esterni su larga scala, come stadi e grattacieli, è un potente proiettore dalle infinite possibilità. Costruito con una resistente struttura pressofusa ad IP66, MOSAICO XL offre un output di 17'000 lumens e molteplici caratteristiche, incluso il sistema di miscelazione colore CMY e un sistema framing shutter motorizzato per disegnare accuratamente l'area da illuminare. Lo zoom 5° - 50° gli consente di essere installato a qualsiasi distanza, rendendolo versatile e incredibilmente adattabile;

MOSAICO: progettato per illuminare paesaggi urbani ed edifici ma anche monumenti e scenari, offre un eccezionale output di 11'388 lumens, ideale per sostituire la classe di illuminatori 1.200 HID con un apparrecchio durevole, più avanzato ed IP66.
Grazie alle molteplici funzionalità come ruota colori, frost, prisma e ruota animazioni, diventa un proiettore versatile sia per eventi quotidiani che installazioni semi permanenti;

MOSAICO JR: progettato per enfatizzare l’illuminazione di ambienti esterni e showroom, è il proiettore più piccolo della famiglia MOSAICO.. Le sue dimensioni ridotte consentono di installarlo dovunque senza alcun impatto sull'ambiente o sull'architettura circostante. Lo zoom incorporato che va da 14° a 44°, permette una grande flessibilità d'uso, dalla proiezione nitida e accurata di loghi a quella di textures.

I nuovi proiettori MOSAICO di PROLIGHTS sono la soluzione perfetta per tutti coloro che desiderano ricreare effetti mozzafiato in ambienti outdoor di qualunque dimensione.

prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...