30 Dicembre 2019

PROLIGHTS in passerella con le finaliste di Switzerland’s Next Top Model


Prodotti


Il 22 novembre 2019, il Maag Music Hall di Zurigo ha ospitato la finale di Switzerland’s Next Top Model. Il noto talent show ispirato al format americano è stato trasmesso in diretta dalla rete televisiva ProSieben e ha premiato la miglior top model della Svizzera.

Ad occuparsi dell’allestimento Estec Visions, un’azienda giovane e creativa specializzata nel settore eventi che ha scelto di utilizzare per lo show PROLIGHTS DIGISTRIP IP 100.

Il Project Manager Andi Gschwend ha spiegato: “Il nostro motto è “L’Estetica Incontra La Tecnologia”. Per noi di Estec Visions ogni opera d’arte è lo sviluppo di una visione e quello a cui puntiamo è implementare e rendere possibili tali visioni. DIGISTRIP IP 100 di PROLIGHTS si adattava perfettamente alle nostre esigenze poiché è una soluzione creativa per poter soddisfare i sempre più alti requisiti di progettazione di un palcoscenico. Il prodotto ha infinite proprietà positive, a partire dalla semplice configurazione con i controllers. Ogni componente è adatta per l’uso esterno e tra le caratteristiche più importanti c’è sicuramente l’accoppiamento meccanico di più strip, che PROLIGHTS è riuscita ad implementare molto bene, oltre alla consegna con tre diverse coperture in plexiglass (tondo, quadrato e nero).

Le fixtures sono state controllate tramite Art-Net con Mad Mapper e devo dire che il risultato ha superato le aspettative. I prodotti PROLIGHTS si distinguono sicuramente per design e know-how, permettono di essere utilizzati in qualunque tipo di evento garantendo sempre il massimo rendimento. Siamo soddisfatti del risultato finale ed’è per noi un piacere affidarci a questo brand. Un ringraziamento va a PLUSMUSIC, distributore PROLIGHTS in Svizzera, per l’assistenza e il supporto durante l’allestimento della location”.

prolights.it
plusmusic.ch
estecvisions.com

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...