13 Aprile 2021

Prolights presenta il nuovo Astra Beam260IP


Prodotti


Prolights ha appena lanciato il nuovo Astra Beam260IP, una testa mobile compatta IP65 con una sorgente a lampada con lunga durata. Le sue prestazioni superiori, la tecnologia innovativa e la flessibilità lo rendono il dispositivo perfetto per qualsiasi applicazione esterna o interna. Astra Beam260IP è più compatto, leggero, luminoso e veloce degli altri beam IP sul mercato.

Nuovo gruppo ottico e sorgente

L'Astra Beam260IP è equipaggiato di una nuova lampada Osram da 260W, la Sirius HRI 260W PRO, con una life span prolungata di 6.000 ore che, combinata all' housing del tutto sigillato, riduce i cicli e costi di manutenzione. Astra Beam260IP è ingegnerizzato per produrre un fascio potente e preciso di 2° ad alto contrasto, con una potenza straordinaria, a 10 metri, di mezzo milione di lux.

Corpo robusto, resistente alle intemperie

L'Astra Beam260IP ha uno chassis robusto e completamente sigillato, realizzato in lega di alluminio, con componenti interni trattati con un rivestimento IP, che garantisce un design IP65 per applicazioni esterne durature. Essendo completamente isolata dall'esterno, Astra Beam260IP non necessità di una regolare pulizia interna o manutenzione. Gli utenti hanno accesso alle parti interne modulari facilmente sostituibili, e possono verificare il grado IP del dispositivo grazie al PROLIGHTS IPTESTBOX.

Astra Beam260IP resiste ad ogni condiziona atmosferica; pioggia, umidità, sabbia, polvere, fog e temperature calde o fredde.

Il dispositivo offre un'ampia scelta di opzioni di controllo tra cui DMX e RDM in/through, Wireless DMX e RDM e protocolli Ethernet come Art-Net e sACN in/through.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...