15 Settembre 2022

Artistic Solutions sceglie PROLIGHTS DeltaPix 48T


Prodotti


Artistic Solutions, società di noleggio e produzione specializzata in design creativo di audio, luci, palchi e AV, ha acquistato oltre 200 pannelli video PROLIGHTS DeltaPix 48T.

Con sede a Teeside, Artistic Solutions offre servizi di noleggio e produzione in tutto il Regno Unito, fornendo la conoscenza, l'esperienza, le idee e le soluzioni giuste per dare vita ai progetti dei propri clienti.

Dopo il lungo blocco causato dalla pandemia COVID, Artistic Solutions voleva riprendere le attività aggiungendo innvovazioni tecniche per andare incontro alle nuove esigenze.

Michael Meaney, Direttore Tecnico di Artistic Solutions, ha commentato: "Il LED video wall era l'ultima nostra area inesplorata dove non avevamo mai investito; sapevamo che avrebbe potuto fare un'enorme differenza per i nostri clienti".

Michael ha continuato: “La scelta del LED video wall è stata estremamente importante. Abbiamo cercato per molto tempo e abbiamo anche avuto varie dimostrazioni, ma molti fornitori non avevano il supporto continuo o la conoscenza del prodotto che stavamo cercando. Questo fino a quando non abbiamo incontrato Dan Dries e il team di AC-ET.

“Dopo aver visitato il team di AC-ET e aver ottenuto una demo approfondita del prodotto, eravamo fiduciosi di aver finalmente trovato ciò che stavamo cercando. Abbiamo discusso di tutte le nostre esigenze e Dan e il team sono stati utili e di supporto: siamo stati lieti di poter effettuare l'ordine per il nostro video wall e non vediamo l'ora di sfruttare tutto il suo potenziale creativo", ha aggiunto Michael.

AC-ET ha assicurato che ogni schermo fosse sottoposto a un rigoroso processo di controllo della qualità. Hanno quindi fornito al team un training approfondito in loco per assicurarsi che stessero ottenendo il massimo potenziale dai loro pannelli.

Dan Dries, Video Sales Executive di AC-ET ha commentato; “È stato un piacere lavorare con il team di Artistic Solutions. Siamo stati lieti di aiutarli a trovare il prodotto giusto - sia in termini di prestazioni che di prezzo - il PROLIGHTS DeltaPix 48T ha soddisfatto tutte le loro esigenze. Il fatto che lo schermo sia classificato IP aggiunge un altro livello di versatilità quando si tratta di produzioni. Non vediamo l'ora di vedere i tanti progetti entusiasmanti su cui i pannelli verranno utilizzati nelle prossime settimane e mesi".

Michael ha concluso: "Il DeltaPix 48T è il più grande investimento singolo che abbiamo fatto come azienda, è così versatile! Grazie alla classificazione IP65 può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno il che ci permette di migliorare la qualità delle nostre produzioni di eventi aziendali. Siamo davvero soddisfatti!"

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...