16 Febbraio 2024

ArcShine M18FC illuminano lo studio del podcast "Numbers on the Board"


Prodotti


Eastern Lighting Design ha completato la progettazione e l'installazione dell'illuminazione per il nuovo studio a Chicago del podcast sportivo "Numbers on the Board", condotto da Kenny Beecham e prodotto da Omaha Productions. Utilizzando 11 proiettori PROLIGHTS ArcShine M18FC, il progetto ha trasformato uno spazio ufficio standard in uno studio televisivo dinamico e visivamente accattivante.

"Numbers on the Board" offre analisi approfondite dell'NBA in un contesto amichevole e vivace, creando un'atmosfera accessibile e coinvolgente per il pubblico. L'obiettivo del progetto era di creare un ambiente di studio che soddisfacesse i requisiti di trasmissione ad alta qualità e fosse illuminato in modo ottimale per la produzione video.

Il team di Eastern Lighting Design ha rispettato le richieste progettuali installando gli ArcShine M18FC di PROLIGHTS, noti per la loro versatilità e la qualità dei risultati. "Gli ArcShine M18FC ci hanno consentito di realizzare un ambiente di studio visivamente accattivante e al contempo adatto alle tematiche di 'Numbers on the Board'", ha sottolineato il team di progettazione. Il posizionamento strategico delle apparecchiature è stato ottimizzato per valorizzare gli elementi estetici del set e garantire che l'attenzione rimanesse sui presentatori e sulle loro conversazioni.

I proiettori PROLIGHTS ArcShine M18FC hanno fornito l'illumiazione necessaria per accentuare le caratteristiche dello studio con una luce bianca, mantenendo l'integrità visiva della trasmissione e contribuendo all'atmosfera calda e accogliente del podcast. Questa implementazione si allinea alla strategia dei contenuti del podcast e migliora l'esperienza visiva per gli spettatori, rafforzando il ruolo dello studio come punto focale per discussioni approfondite sul basket.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...