23 Febbraio 2024

I DisplayCob illuminano la mostra "After Laughter Comes Tears"


Prodotti


Le luci DisplayCob FC di PROLIGHTS hanno illuminato "After Laughter Comes Tears", un'esposizione performativa tenutasi al MUDAM, il principale museo di arte contemporanea del Lussemburgo. La mostra ha presentato le opere di 34 artisti, impiegando una varietà di media per creare un'esperienza immersiva e dinamica per i visitatori.

Concepita per emulare una performance teatrale, l'approccio unico dell'esposizione ha coinvolto la modifica dinamica di opere video e scene di illuminazione ogni ora, trasformando così la scenografia in una vera e propria performance. Per realizzare questa visione, il lighting designer Mike Evers, dell'azienda Theatermachine, ha selezionato i faretti DisplayCob FC di PROLIGHTS, fornite da Lichtpunt, per illuminare l'installazione e le sculture.

In totale, 26 unità sono state posizionate strategicamente su una track rail, fornendo un'illuminazione dall'alto che illumina  tutto lo spazio espositivo, modificando dolcemente intensità e colore per complementare le opere in evoluzione.

Le prestazioni superiori e la flessibilità dei DisplayCob sono state fondamentali nella realizzazione di questo particolare concetto dell'esposizione, consentendo una presentazione coesa e coinvolgente che ha saputo coinvolgere l'attenzione dei visitatori. 


prolights.it 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...