22 Marzo 2024

PROLIGHTS EclPar IPMFC colpisce RESOLUTION X


Prodotti


Dopo aver esaminato l'EclPar IPMFC di PROLIGHTS, il team di Resolution X lo ha scelto immediatamente per i progetti futuri e per un progetto a lungo termine attualmente in fase di sviluppo.

La gamma PROLIGHTS EclPar presenta una singola sorgente luminosa, garantendo un'operazione silenziosa, una qualità della luce elevata e un'ampia flessibilità ottica. EclPar offre una regolazione del dimmeraggio a 16 bit fluida, oltre a un controllo RDM e PWM regolabile per prestazioni ottimali davanti alla telecamera.

"Il progetto su cui stiamo lavorando originariamente richiedeva Par LED convenzionali. Avevamo bisogno di un proiettore LED di alta qualità che potesse emulare i proiettori convenzionali a bassa potenza in uno studio televisivo HD " ha spiegato Jamie Russell, Direttore Generale di Resolution X. "Gli EclPar IPMFC di PROLIGHTS sono straordinari. Senza ventole, con W-DMX integrato, diverse opzioni di lenti tra cui scegliere e, la cosa migliore, pesano solo 4,5 kg!"

"I prodotti Ecl di PROLIGHTS continuano a stupire sia noi che i nostri clienti, e l'EclPar IPMFC è stato un investimento vantaggioso e si adatta perfettamente al nostro obiettivo di portare sul mercato prodotti di qualità che, grazie alla sua classificazione IP65, possono essere utilizzati in qualsiasi ambiente," ha concluso Russell.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...