04 Agosto 2022

Tanzhaus nrw si affida a PROLIGHTS EclProfile



Il teatro Tanzhaus nrw, a Düsseldorf in Germania, ha aggiornato il suo impianto illuminotecnico con 40 PROLIGHTS EclProfile. La struttura si estende su una superficie di 4.000 m2, con uno spazio dedicato agli spettacoli e alla produzione, oltre a un'accademia che organizza 200 eventi teatrali l'anno con un'intera serie dedicata agli spettacoli di danza contemporanea.

"Abbiamo sempre illuminato i nostri spettacoli con prodotti convenzionali", ha affermato Ansgar Kluge, Direttore tecnico di Tanzhaus; "era il momento giusto per aggiornare il nostro impianto con tecnologia LED, eliminando in questo modo i costi di noleggio e riducendo i consumi energetici." Kluge, in collaborazione con il lighting designer Julia de Werth, ha subito apprezzato la silenziosità dei nuovi dispositivi, caratteristica essenziale per la maggior parte delle produzioni teatrali.

"Abbiamo acquistato i PROLIGHTS EclProfile FWTU, EclProfile FWDY e EclProfile CT+. Ci hanno assolutamente conquistato con la loro luminosità, nitidezza e resa cromatica", ha aggiunto.

L'aggiornamento illuminotecnico comprende anche il PROLIGHTS LumiPix 12QTour, barra LED flessibile e versatile per ogni tipo di applicazione e ambiente come l'architetturale, ciclorama, wall-washer, effetto pixel e accecatore.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...