20 Febbraio 2020

140 PROLIGHTS EclMiniProfile danno luce alle opere di Leonardo


Prodotti


Il "Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci" di Milano ha recentemente inaugurato le “Gallerie Leonardo Da Vinci”, la più grande mostra permanente al mondo dedicata al genio visionario dell’artista e scienziato italiano.

Uno spazio espositivo di 1300 mq che accompagna i visitatori in un viaggio multimediale, interattivo e attraverso la vita e le opere di una delle figure che maggiormente hanno influenzato la cultura italiana.

L’installazione illuminotecnica, che contribuisce a valorizzare questo percorso immersivo tra disegni e capolavori di Leonardo, è stata curata dall’azienda Sater 4.0 di Roma, che ha scelto di utilizzare oltre 140 PROLIGHTS EclMiniProfile.

Fabio Carolis, addetto alla logistica per Sater 4.0 ha commentato: “I sagomatori EclMiniProfile sono stati scelti per le loro interessanti caratteristiche in termini di output, potenza e resa cromatica.
Applicati su binario, con l’utilizzo delle diverse soluzioni ottiche, si è resa possibile un’illuminazione di grande effetto per valorizzare i dipinti e le opere esposte.
Decidere di utilizzare PROLIGHTS EclMiniProfile non avrebbe potuto essere più semplice: la duttilità del prodotto, insieme alla professionalità e serietà di PROLIGHTS e di tutto il suo team, sono da sempre per noi una garanzia di riuscita nei nostri progetti.
Le soluzioni PROLIGHTS evidenziano un’attenta lavorazione tecnica, che insieme al design moderno e innovativo ne consentono l’utilizzo in qualunque tipo di contesto, incontrando sempre alla perfezione le esigenze del cliente”.

prolights.it


Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...