18 Febbraio 2021

PROLIGHTS Ra 3000Profile nel City Theatre di Stoccolma


Prodotti


Lo Stadsteatern di Stoccolma attende con impazienza di riaprire le porte al pubblico per presentare il suo nuovo PROLIGHTS Ra 3000Profile.

“Lo Stockholm Stadsteatern propone diversi spettacoli settimanali, che spaziano dai musical, ai concerti rock, fino agli spettacoli teatrali. Avevamo bisogno di un sistema di illuminazione che potesse soddisfare tutti questi scenari e che fosse sufficientemente potente e silenzioso. I dispositivi PROLIGHTS ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo," ha affermato Tobias Jaeger, tecnico luci dello Stockholm Stadsteatern. Tobias ha aggiunto: “In applicazioni teatrali è importante che il dispositivo sia in grado di riprodurre un cono di luce ben definito e con questi proiettori PROLIGHTS i bordi dell'illuminazione sono nitidissimi."

Il tradizionale impianto alogeno, ora, è stato sostituito con tecnologie LED. Il palco principale del teatro è illuminato, tra gli altri, da 45 unità PROLIGHTS Ra 3000Profile.

“Alcune persone prediligono una illuminazione più fredda e potente. Noi, invece, eravamo alla ricerca di toni più caldi per riprodurre una illuminazione più naturale. Questo è importante per un palcoscenico teatrale, dove le espressioni ed i gesti degli attori devono essere presentati nel modo più fedele possibile", ha detto Tobias, aggiungendo: "La qualità dell'illuminazione del palcoscenico è assolutamente cruciale per i teatri. Eravamo più interessati ad ottenere un'illuminazione intensa con una buona saturazione del colore rispetto alla potenza pura. Il Ra 3000Profile ci ha permesso di raggiungere questo obiettivo senza compromessi sulla potenza."

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...