10 Aprile 2022

Prismatic Group si affida a PROLIGHTS Dot Q


Prodotti


Prismatic Group ha aggiunto PROLIGHTS Dot Q alla sua gamma prodotti. Dot Q è un dispositivo LED a batteria con finitura cromata, forma ultra compatta e classificazione IP65 per un'incredibile versatilità.

Stacy Kempton, CEO di Prismatic, ha dichiarato: "La versatilità è il valore aggiunto che guida ogni nostro acquisto, lavorando tra spettacoli teatrali, concerti, meeting ed altri eventi live; durante lo stop COVID, abbiamo differenziato la nostra attività puntando sulle installazioni artistiche outdoor e l'illuminazione architettonica. Gareth Mealing, rappresentante di vendita di Show Technology, ci ha presentato le opzioni di illuminazione più adatte alle nostre esigenze, convincendoci all'acquisto del Dot Q 18 mesi fa."

"I Dot Q sono DMX wireless compatti, leggeri, a batteria e con un grado di protezione IP, quindi possono resistere ad una pioggia leggera", ha aggiunto. “Queste erano tutte le caratteristiche che cercavamo in modo da poter evitare la posa dei cavi negli spazi pubblici all'aperto e non doverci preoccupare troppo del meteo. Il magnete integrato, la vasta gamma di accessori inclusi e il fatto che tutto fosse contenuto in una custodia resistente alle intemperie e facile da maneggiare è stato per noi un vantaggio. La sorgente LED 15W RGBW è sorprendente ed usati in gruppo il loro output è davvero straordinario."

Già in fase di acquisto, Stacy notava che i dispositivi potevano essere usati per illuminare pareti, alberi e  ambienti in generale, ma potevano anche essere usati come elegante centrotavola. "Sono stati usati per illuminare i volti delle persone,  per illuminare le bancarelle del mercato notturno, palchi,  sculture, solo per citarne alcuni", ha aggiunto. “La versatilità è andata ben oltre le nostre aspettative."

Dot QPack è composto da 6 pezzi di Dot Q, telecomando IR, accessori e caricabatterie per l'intero set, il tutto incluso in un robusto case in ABS.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...