13 Giugno 2022

PROLIGHTS illumina le notti del Go Park di Herford



I PROLIGHTS Astra Wash7Pix, Ruby FCX e SunRise 2L illuminano le notti della rinomata discoteca Go Park di Herford, in Germania. L'allestimento illuminotecnico del locale è stato affidato a ThinkNet Konzept e Vertriebs GmbH.

Carsten Kohrs, amministratore delegato di ThinkNet, ha spiegato: “Utilizzando i dispositivi PROLIGHTS ci affidiamo ad un produttore con più di 20 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione, i cui prodotti possono essere trovati in progetti rinomati in tutto il mondo. PROLIGHTS combina prestazioni ed affidabilità con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Per noi, la testa modibile wash LED Astra Wash7Pix, il beam Ruby FCX e l'accecatore SunRise 2L sono la combinazione ideale di cui abbiamo bisogno per la sede del Go Parc in termini di illuminazione."

Grazie al suo design compatto, AstraWash7Pix può essere utilizzato senza problemi anche in un ambiente ristretto ed è in grado di generare effetti di movimento fulminei, ideale per i diversi generi musicali. La sorgente basata su LED Osram da 40W e il sistema ottico estremamente efficace, capace di uno zoom da 4° a 56°, rendono questo proiettore estremamente versatile per qualsiasi applicazione come beam o wash. Astra Wash7Pix è dotato di controllo pixel con effetti a bordo e avanzato controllo dei bianchi e dei colori; tutto questo tramite DMX, WDMX, Art-Net, sACN, Kling-Net e RDM.

Ruby FCX è la giusta alternativa LED ai proiettori beam con lampada a scarica. Mantiene un'alta luminosità, un fascio stretto a 2° aggiungendo una miscelazione colore lineare grazie alla sua sorgente RGB ad alta efficienza. Ruby FCX è dotato di tutte le funzionalità di una testa mobile beam, come gobos, prisma lineare e circolare a 6 ed 8 facce, frost e una veloce rotazione infinita sull'asse di pan e tilt.

L'accecatore LED PROLIGHTS SunRise 2L è dotato di 2 LED COB da 85W a 3.100 K. Offre la possibilità di controllare ciascun LED in modo indipendente in pixel2pixel e il canale dedicato allo strobe, oltre alla possibile selezione di diverse curve dimmer.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...