14 Novembre 2022

SQM investe in PROLIGHTS EclExpo Flood300WV


Prodotti


La SQM, società di soluzioni multimediali polacca, ha ampliato il suo parco prodotti con l'acquisto del PROLIGHTS EclExpo Flood300WV.

L'azienda,  che organizza regolarmente eventi sia online che ibridi, ha investito in queste unità per differenziarsi dagli altri fornitori: "PROLIGHTS EclExpo Flood300VW offre standard superiori per gli ambienti fieristici", ha dichiarato Jakub Kowala, BDM a MQ.

Jakub ha aggiunto: “Le aziende competitors utilizzano ancora proiettori alogeni nell'allestimento illuminotecnico di una fiera. Noi vogliamo offrire di più, gestire la temperatura del colore e controllare le singole unità, in modo da ottenere un risultato superiore sia per qualità che per luminosità."

Anche SQM è stato conquistato dalla praticità del dispositivo: “PROLIGHTS EclExpo Flood300VW alzerà gli standard operativi, semplificando e facilitando molto il nostro lavoro. Le funzionalità come il local knob control e gli accessori disponibili come le barndoors, lo rendono perfetto e semplice per qualsiasi tipo di configurazione", ha aggiunto Jakub.

EclExpo Flood300VW è un proiettore LED bianco variabile, progettato per mostre e showroom, come sostituto LED di alta qualità dei tradizionali apparecchi asimmetrici al tungsteno, CDM o HMI.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...