03 Marzo 2023

The Great Orchestra of Christmas Charity risplende con PROLIGHTS


Prodotti


The Great Orchestra of Christmas Charity (WOŚP), la più grande organizzazione di beneficenza non governativa e senza scopo di lucro in Polonia, raccoglie fondi per l'assistenza pediatrica e agli anziani. Ogni anno l'ente di beneficenza organizza una raccolta fondi in diretta televisiva su TVN, con la partecipazione di diverse personalità famose.

Green Beam Design, fornitore leader di tecnologie per l'illuminazione in Polonia, ha allestito l'illuminazione dello studio televisivo utilizzando 45 PROLIGHTS EclPanel TWC. Jacek Chojczak, amministratore delegato dell'azienda e lighting designer, ha dichiarato: "Il PROLIGHTS EclPanel TWC è un ottimo soft light estremamente affidabile"; Jacek ha aggiunto: "Sono il nostro prodotto di riferimento per questo tipo di installazioni".

L'EclPanel TWC è un softlight LED compatto di formato 2x1, concepito per una riproduzione di luce bianca ad altà qualità dalle tonalità Tungsten a Daylight mantenendo un elevato scoring in CRI, TLCI e TM-30, ed allo stesso tempo permette l'accesso ad una gamma cromatica FullSpectrum. Questo dispositivo è apparso in molti produzioni hollywoodiane, televisive, streaming, tournée ed eventi.

prolights.it
Foto di: Dariusz Bryś

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...