30 Maggio 2023

PROLIGHTS presenta il nuovo Mosaico FX100



PROLIGHTS ha annunciato il nuovo Mosaico FX100: una serie di illuminatori concepiti per la proiezione di animazioni ed immagini in applicazioni permanenti outdoor, con una marcata semplicità di utilizzo.

Il design estremamente modulare permette un'avanzata configurazione e personalizzazione dei proiettori, con  due dischi animazioni, uno slot per colori o immagini, e un'ampia selezione di ottiche da 15° a 70°. 

Mosaico FX100 - 100W White LED source, disponibile sia in corpo grigio che nero
Mosaico FX100FC - 100W RGBW LED source, disponibile sia in corpo grigio che nero

I due livelli di ruote animazioni, in sovrapposizione allo slot per immagine/colore, permettono di creare degli effetti non riproducibili con altre tipologie di proiettori tradizionali di immagini (ie. effetti acqua, fuoco, aurora boreale etc..). Inoltre, quando la riproduzione di effetti dinamici non è richiesta, le ruote animazioni possono essere sostituite da ruote di immagini o colori.
Il montaggio è estremamente facile: gli effetti vengono inseriti attraverso uno sportello situato nella parte superiore del proiettore e l'installazione di immagini e ruote è totalmente magnetica. 
Il gobo holder permette l'indicizzazione dell'immagine nello slot tramite un ingranaggio regolabile manualmente ed accessibile dall'esterno del proiettore. 
    
Il nuovo Mosaico FX100 dispone inoltre di un'ampia selezione di ottiche disponibili, sia per applicazioni a lunga gittata che da distanza ravvicinata, rendendo così flessibile il posizionamento dei proiettori: flex per animazioni ed immagini da 15° e da 70°; per immagini da 30° e da 50°; per animazioni da 30° e da 50°.

Il controllo di questi proiettori risulta estremamente semplificato mediante modalità stand alone accessibile da manopole posteriori, oppure da controller luci via DMX/RDM sia cablato che wireless con protocollo CRMX.

Inoltre questo proiettore può essere completato con accessori ottici mediante i punti di ancoraggio sul fronte del proiettore come frangisole, sistemi anti-manomissione e staffe per il montaggio su pali o su superficie piana.


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...