14 Settembre 2023

I prodotti PROLIGHTS Splendono alla 63a Edizione dei Premi Annuali TV Week Logie



L'eccezionale scintillio e l'atmosfera incantevole che hanno caratterizzato la 63ª edizione dei premi annuali TV Week Logie sono stati ulteriormente arricchiti grazie alle innovative soluzioni di illuminazione firmate PROLIGHTS. Questo evento, tenutosi presso il rinomato "The Star" di Sydney e trasmesso dalla Seven Network, è considerato uno dei momenti culminanti nell'ambito dell'industria televisiva australiana, e richiama ogni anno celebrità e professionisti del settore da ogni angolo del paese.

L'allestimento illuminotecnico che ha incantato i partecipanti è stato fornito e installato con perizia da Chameleon Touring Systems, in collaborazione con Show Technology, il distributore ufficiale PROLIGHTS in Australia. La selezione degli apparecchi di illuminazione è stata fondamentale, e il risultato è stato un incredibile rig luminoso comprendente circa 150 soluzioni PROLIGHTS, tra cui EclPanel TWC, VersaPar, Smart BatWash ed EclPanel TWCJr.

Gli EclPanel TWC hanno svolto un ruolo fondamentale in tutte le installazioni, illuminando non solo la sala principale dell'evento insieme ai VersaPar, ma anche il sontuoso tappeto rosso, affiancati dagli Smart BatWash, e le dirette televisive mattutine con gli EclPanel TWCJr. Questa versatilità ha dimostrato le molteplici possibilità offerte da questi innovativi softlight LED, confermando il loro ruolo come protagonisti nell'ambito dell'illuminazione creativa.

Il risultato complessivo è stato un'opulenza e un fascino esaltati, tipici degli eventi di gala come i TV Week Logie Awards, resi ancora più affascinanti dalle soluzioni all'avanguardia di PROLIGHTS. Questi proiettori luminosi hanno nuovamente dimostrato la loro capacità di trasformare uno spazio, catturando l'essenza di ogni occasione e rendendo l'atmosfera unica ed indimenticabile.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...