19 Settembre 2023

I prodotti PROLIGHTS illuminano la seconda edizione de "I Venerdì di Ercolano"



I prodotti PROLIGHTS hanno illuminato la seconda edizione de "I Venerdì di Ercolano", un'iniziativa culturale promossa e commissionata dall'Ente Parco Nazionale degli Scavi di Ercolano e dal Ministero della Cultura Italiana. Questo progetto ha trasformato il percorso archeologico in un affascinante viaggio attraverso la storia culinaria dell'antica Roma, esaltato dall'innovativo setup illuminotecnico firmato PROLIGHTS.

L'installazione illuminotecnica è stata curata dall'azienda di system integration Artemia s.r.l., sotto la guida dei responsabili di progetto Lucio Sabatino e Alessandro Limongiello. Il setup ha coinvolto circa 500 prodotti PROLIGHTS, tra cui Smart BatPlus, Smart BattenQ, ArcPar 7 e Lumipix 16H; trasformando la vasta area degli scavi di Ercolano con un'atmosfera unica e coinvolgente.

Il team di Artemia s.r.l., soddisfatto dei risultati ottenuti, ha dichiarato: "Siamo estremamente orgogliosi di questo progetto e dei feedback positivi che abbiamo ricevuto; i prodotti PROLIGHTS hanno giocato un ruolo fondamentale nel realizzare la nostra visione originale, e siamo lieti che il Ministero della Cultura Italiana abbia apprezzato il modo in cui l'illuminazione ha contribuito ad esaltare le bellezze archeologiche del sito di Ercolano."


prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...