La 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma ha illuminato ancora una volta la Città Eterna, e PROLIGHTS ha avuto un ruolo centrale nell'illuminazione degli spazi di Acea, Main Partner dell'evento.
Il sistema di illuminazione dello stand Acea all'Auditorium Parco della Musica, è stato realizzato da ARETI, che ha offerto un'esperienza visiva ispirata al legame dell'azienda con l'acqua e l'energia. L'installazione comprendeva un LED a pavimento DeltaPix 48T outdoor, capace di riprodurre il movimento naturale dell'acqua attraverso giochi dinamici di luce, e un ledwall GammaPix 29B1X1BF, che completava l'ambiente immersivo con immagini fluide e animate.
Il Blu Carpet, allestito tra lo stand Acea e la “Casa dell'Acqua”, ha accolto i visitatori con una luce uniforme e scenografica, realizzata grazie alle barre LED RGBW Lumipix 15IP, ideali per applicazioni architetturali e decorative in esterno, capaci di offrire un'eccezionale miscelazione cromatica e una copertura lineare continua.
La Casa dell'Acqua, spazio dedicato all'accesso pubblico all'acqua, è stata illuminata di blu per richiamare l'identità visiva di Acea, mentre la chioma degli alberi circostanti ha ospitato la proiezione del logo dell'azienda. Quest'ultima è stata resa possibile grazie al proiettore gobo Mosaico XL, dotato di sorgente LED bianca da 540 W a 6.000 K e un'emissione luminosa di 14.500 lumen, in grado di garantire una proiezione nitida e brillante anche in ambienti esterni.
Questa installazione, realizzata da ARETI con tecnologia PROLIGHTS, testimonia l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni di illuminazione di alta qualità e versatili, capaci di valorizzare qualsiasi ambiente, dagli eventi live agli spazi architettonici, attraverso innovazione e affidabilità.
Per ulteriori informazioni, contattare marketing@prolights.it.
Iscriviti alla nostra Newsletter
