22 Febbraio 2022

PROLIGHTS presenta la nuova generazione di sagomatori LED outdoor



PROLIGHTS ha lanciato una nuova generazione di sagomatori LED, EclProfile CT+IPEclProfile FWIP ed EclProfile FWIPVW, progettata per touring, parchi tematici, navi da crociera ed applicazioni outdoor.

Il nuovo CT+ IP ha le stesse caratteristiche della sua versione indoor, tra cui un array LED a 6 colori (rosso, verde, blu, royal blue, menta e PC amber), CCT bianco lineare da 2.800K a 10.000K, RGB/CMY/Controllo HSI, preset gel colore, emulazione lampada tungsteno su dimmer, controllo colore e tinta. PROLIGHTS ha anche aggiunto una modalità di controllo raw e xy, consentendo agli utenti di scegliere un colore nel diagramma cromatico CIE 1931 direttamente dalle loro console.

EclProfile FWIP è disponibile in due varianti: TU a 3.200K e DY a 5.600K.

EclProfile FWVWIP invece è la versione Variable White, che offre un controllo CCT lineare da 2.700K a 5.600K. 

Grazie alla struttura in alluminio pressofuso, la sorgente e l'ottica rimangano prive di polvere e impermeabili, riducendo i cicli di pulizia e la manutenzione ordinaria.

È possibile utilizzare gobos e creare effetti dinamici controllati in DMX grazie ad un roto gobo disponibile come accessorio.

Tutti i sagomatori IP hanno ottiche ad alta definizione compatibili con la gamma ottiche EclProfile e sono  progettati per rispondere alle esigenze di applicazioni che richiedono una eccellente fedeltà cromatica, con valori CRI, TLCI e Ra elevati.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...