14 Febbraio 2022

PROLIGHTS Astra Wash debuttano sul palco in Polonia



Lo scorso dicembre, i PROLIGHTS Astra Wash7PixIP e Astra Wash19Pix hanno debuttato all'Arena COS Torwar di Varsavia, in Polonia, in occasione del live del gruppo hip-hop polacco PRO8L3M.

La società di produzione “Źle i Tanio”, incaricata dell'allestimento, ha puntato sui PROLIGHTS Astra Wash19Pix, Astra Wash7PixIP e Sunblast 3000FC.

"Eravamo già consapevoli dell'affidabilità dei dispositivi PROLIGHTS", ha affermato il team di ŹiT, aggiungendo: "Abbiamo utilizzato il 19Pix come wash principale, ma anche come profile grazie alla sua ampia gamma di zoom e all'elevata potenza, utilizzando gli effetti del pixel ring esterno durante le pause”.

Gli Astra Wash7PixIP, invece, sono stati installati ai lati del palco per creare effetti di luce e colore. "Siamo rimasti sorpresi dalle loro prestazioni e dalla velocità di movimento", ha affermato ŹiT. “Si tratta di un dispositivo wash LED IP65, progettato in un corpo piccolo e leggero e con un sistema ottico ad altissima efficienza. Un prodotto estremamente versatile per qualsiasi applicazione come luce beam o wash.”

Sunblast 3000FC, invece, sono stati utilizzati come LED strobo grafiche Full color, blinder e flood.

"Entrambi gli Astra Wash hanno un controllo preciso e avanzato del bianco e del colore", ha aggiunto il team di ŹiT, che ha concluso: "Lo spettacolo è stato un vero successo e possiamo affermare che il merito è stato anche dei dispositivi PROLIGHTS”.
 
prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...