29 Aprile 2021

PROLIGHTS illumina il Drama Theatre in Bielorussia



La scorsa estate, dopo una lunga ristrutturazione, il teatro drammatico Mozyr Ivan Melezh, in Bielorussia, ha celebrato la sua riapertura. Costruito tra la fine degli anni '20 e l'inizio degli anni '30 del secolo scorso, l'edificio fu gravemente danneggiato da un incendio nel 2013.

La società CinemaNext Bel LLC ha progettato, fornito e installato gli impianti luce e audio delle sale, fornendo formazione al personale neo assunto.

"Tra i requisiti essenziali della nuova fornitura, erano richiesti dispositivi con un basso consumo energetico, silenziosi e con un buon sistema di raffreddamento", ha affermato Ulyana Barkova, vicedirettore commerciale di CinemaNext, aggiungendo: "Ruby e Jet Spot4Z di PROLIGHTS, ci hanno impressionato sopratutto per la potenza della sorgente LED."

La fornitura comprende anche l'accecatore PROLIGHTS SunRise 2, la strobo Polar 3000 e EclPar DY con sorgente LED bianca da 5.600 K.

"I prodotti PROLIGHTS sono molto affidabili e incredibilmente facili da usare, siamo convinti che lo staff del Drama Theatre sarà molto soddisfatto di questo allestimento", ha aggiunto Barkova.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...