28 Febbraio 2023

La Fontys University of the Arts si affida a PROLIGHTS



La Fontys University of the Arts offre una vasta gamma di corsi nelle arti performative, dal conservatorio all'Accademia del circo e del performance art.

L'università ha recentemente rinnovato il proprio impianto illuminotectico e Lichtpunt, fornitore leader di tecnologie per l'illuminazione in Olanda, si è aggiudicato la commessa.

Oltre alla fornitura e all'installazione di una nuova illuminazione teatrale LED, è stato necessario rinnovare anche le sospensioni a griglia in 8 sale. Sono state installate quasi 550 luci e controlli LED, tra cui 24 PROLIGHTS LumiPar 12UQPro, 45 EclProfile FWTU, 38 EclFresnelJr TW, 14 LumiPix 12UQPro, 34 DisplayCob TU e 70 DisplayCob TRWDFC.

“Siamo entusiati dell'ampio parco prodotti PROLIGHTS”, ha affermato Leon van Warmerdam di Lichtpunt, aggiungendo “i dispositivi profile e fresnel sono ottimi per i locali che desiderano modernizzare le proprie attrezzature rispettando l'ambiente. Non solo, ma il passaggio dai vecchi dispositivi di illuminazione a quelli nuovi è incredibilmente facile ed intuitivo per tutti".

I prodotti sono stati forniti da Full AVL, distributore esclusivo di PROLIGHTS nei Paesi Bassi.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...