Il palco della Casablanca Music Week illuminato da PROLIGHTS
19 Agosto 2025

Il palco della Casablanca Music Week illuminato da PROLIGHTS


La prima edizione della Casablanca Music Week, organizzata da NRJ Morocco, si è svolta presso La Casablancaise, attirando migliaia di spettatori durante dieci giorni di concerti, proiezioni, sessioni di gaming, attività sportive e panel culturali. L'evento ha visto la partecipazione di artisti di fama internazionale come Wyclef Jean, Shaggy, Mary J. Blige, Gims, Jason Derulo, En Vogue, Rahma Riad, Dadju, Tayc, DJ Abdel e Fehd Benchemsi.

La progettazione tecnica e la realizzazione dell'evento sono state affidate a Global Entertainment, mentre la gestione dell'impianto luci è stata curata da M212AV. Le aziende hanno fatto affidamento su una vasta gamma di proiettori PROLIGHTS per offrire un sistema di illuminazione ad alte prestazioni e altamente flessibile, capace di adattarsi alla grande varietà di formati artistici presentati durante il festival.

Le attrezzature di illuminazione sono state fornite da EcmaPro Systems, distributore ufficiale PROLIGHTS per il Marocco.

Tra i proiettori impiegati spicca il Solar 48Q, che grazie al grado di protezione IP65 ha offerto grande versatilità nei vari setup.

L'Astra Wash19PixIP, in grado di offrire un avanzato controllo dei pixel e molteplici effetti integrati, si è dimostrato essere il prodotto ideale sia per effetti wash che aerei.

A completare l'allestimento, il LumiPix XB100 che ha contribuito alla creazione delle atmosfere e al potenziamento del design scenico in tutte le aree dell'evento, grazie al controllo avanzato dei pixel e all'eccellente qualità cromatica.

PROLIGHTS è orgogliosa di aver contribuito alla creazione di un sistema di illuminazione flessibile e affidabile, capace di valorizzare ogni momento di un evento così ricco e variegato, dai concerti e DJ set alle proiezioni e tavole rotonde, contribuendo alla creazione di ambienti immersivi in tutta la location.

Per ulteriori informazioni, contattare: marketing@prolights.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter

Loading...