02 Ottobre 2020

I prodotti PROLIGHTS nel Centro Culturale di Brzeg



Il Centro Culturale di Brzeg, in Polonia, è un'istituzione locale che offre un gran numero di attività artistiche e interdisciplinari come danza, teatro, musica e persino corsi di scultura, oltre ad un sacco di eventi culturali.

Alla fine di agosto 2020, la struttura è stata completamente dotata di soluzioni PROLIGHTS.

Kuba Czarnik, Production Manager per Show Design, distributore PROLIGHTS in Polonia ha detto: “Quello di Brzeg è, come ogni altro centro culturale, molto importante per il distretto in cui si trova. È qui che vengono svolte tutte le attività artistiche e culturali. Siamo estremamente felici di aver contribuito allo sviluppo di questa istituzione con PROLIGHTS!

Perciò, per illuminare la sala, abbiamo deciso di avvalerci di numerosi prodotti suoi prodotti. Nello specifico: 8x PROLIGHTS Luma 1500SH con modulo animazione, impiegate come luci frontali e sopra il palcoscenico; 4x Diamond 19 e 2x Diamond 37 come wash lights, più beam opzionale ed effetto pixel quando necessario; 10x EclProfile FC come luci frontali colorate; 8x Ecl HD2TU come luci frontali bianche; 12x EclFresnel TW nella zona palcoscenico e montate su americane al di sopra del pubblico, così da avere luci frontali dal colore piatto; 6x EclFresnel TU che fungono da luci fresnel bianche; 12x Pixie Zoom installati su americane laterali in modo da diminuire le ombre e, allo stesso tempo, da creare ulteriori possibilità di utilizzo; 10x LumiPar 12HPro usati come wash lights.

Il cliente voleva che ricreassimo una piattaforma versatile, che potesse essere utilizzata sia come palcoscenico standard per il teatro, sia come palco per i concerti. Ci siamo concentrati sul cercare un equilibrio tra queste due caratteristiche, e adesso il palco è davvero adatto ad ospitare qualunque tipo di evento.

Abbiamo scelto di avvalerci dei prodotti PROLIGHTS per via della loro grande potenza, dei colori brillanti e della gamma completa di accessori di cui dispongono. L'alta qualità delle luci ci ha permesso di creare per questa location un'imponente piattaforma ad un prezzo vantaggioso. La semplicità d'utilizzo e la completa assenza di problemi durante il montaggio ci ha reso pienamente soddisfatti, così come il cliente”.

prolights.it

Iscriviti alla nostra Newsletter
Follow us, stay connected facebook instagram youtube twitter tiktok linkedin

Loading...